Membri : 0
OLLOLAI. Si colora di rosa il centro commerciale naturale di Ollolai che da ieri sera ha una presidentessa e un direttivo a maggioranza donna.
Valeria Daga, infatti, ha preso il posto di Pierpaolo Soro, alla guida delle Botteghe di Hospitone. Si tratta della prima donna presidente per il giovane consorzio nato nel 2007 insieme a quello di Macomer, Nuoro ed Alghero (i primi in Sardegna) e che riunisce tutte le attività produttive del borgo barbaricino.
Il primo presidente è stato Roberto Arbau, a cui è succeduto, nell'aprile del 2011, Pierpaolo Soro.
Ieri è stata insignita del titolo la giovane panificatrice Valeria Daga, mentre Elena Lostia e Monica Columbu hanno fatto il loro esordio nel consiglio di amministrazione.
In pochi anni di vita il centro commerciale naturale le Botteghe di Hospitone, ha già lasciato il segno. Tutte le insegne dei negozi locali si presentano, infatti, con lo stesso logo e la stessa grafica. Inoltre, come sottolinea l'ormai ex presidente Soro, “grazie ad un progetto del nostro consorzio che è riuscito ad ottenere un sostanzioso contributo regionale, lo scorso anno siamo riusciti ad addobbare a festa il paese per Natale e promuovere un ricco programma per carnevale che ha portato in paese migliaia di persone”.
Ecco il nuovo direttivo
Presidente: Valeria Daga
Vice Presidente: Pier Paolo Bussu
Segretario: Franco Bussu
Cassiere: Tonina Cottu
Consiglieri: Monica Columbu, Elena Lostia, Pier Paolo Soro
fonte: www.labaragia.net