Un'estate all'insegna del divertimento per i bambini e ragazzi
27 giugno 2014 alle 10:19:52

OLLOLAI: Sarà un’estate piena per i bambini ollolaesi che potranno contare su diverse iniziative promosse dall’amministrazione comunale.

La prima novità è la partenza il 30 giugno del servizio di ludoteca per bambini a partire dai tre anni presso i locali del centro di aggregazione sociale. Le mamme potranno contare sulla copertura del servizio per i mesi di luglio e agosto e potranno scegliere di mandare i propri figli per un numero minimo di due settimane al mese.

L’altra notizia per i ragazzi, questa volta  a partire dai 5 anni, è il corso di nuoto che sarà attivo dalla prima settimana di luglio fino a tutto agosto nella piscina del ristorante Il Platano di Ottana. Anche per il nuoto, si potrà scegliere il numero di lezioni, in base al regolamento che può essere reperito sul sito internet del Comune di Ollolai.

Per finire, la proficua collaborazione con l’amministrazione comunale di Olzai che ha permesso l’organizzazione di un soggiorno estivo per i minori di entrambi i paesi a Carloforte per sette giorni. I ragazzi soggiorneranno all’hotel Mazzaluna e saranno assistiti dalla cooperativa Ecoservice di Sassari.

fonte: labarbagia.net