Ollolai, riprende l’attività nella palestra di taekwondo
09 settembre 2014 alle 09:04:20

Sono finite le vacanze estive anche per la Polisportiva Barbagia di Ollolai che a partire da domani riprende l’attività per l’anno sportivo 2014-2015. Riprenderanno le lezioni nella palestra di Taekwondo che rappresenta l’attività principale del sodalizio sportivo diretto dal maestro federale Efrem Arbau, cintura nera 5° Dan, responsabile anche dell’attività regionale giovanile ed esperto di tecniche posturali. A seconda delle classi di età, i corsi saranno così suddivisi: agonisti e amatori per i nati dal 2003 in poi, lunedì mercoledì e venerdì, dalle 18,30 alle 20,30; avviamento allo sport per bambini (nati dal 2004 al 2009), martedì e giovedì dalle 17, alle 18,30. Sarà e riattivato il corso di ginnastica femminile (data da stabilire).

Sarà curato in modo particolare il corso per i bambini che affronteranno per la prima volta un’esperienza ludico-sportiva. I corsi e gli allenamenti saranno guidati dal Maestro Efrem Arbu. «In questi anni – dice – il nostro gruppo è cresciuto conquistando il titolo di Campioni d’Italia 2013.

Quest’anno vogliamo tenere alto il livello dei nostri atleti: per tutti è prevista la partecipazione alle attività federali e a tornei interregionali, nazionali e internazionali». (g.m.s.)