Ollolai. Aperte le iscrizioni per il centro taekwondo
16 settembre 2014 alle 08:55:03

Il centro taekwondo di Ollolai della polisportiva Barbagia riapre le sue porte dopo la pausa estiva. Sono infatti aperte le iscrizioni per l'anno sportivo 2014/2015. A comunicarlo Efrem Arbau, maestro federale, che curerà direttamente le lezioni con l'aiuto di diverse cinture nere presenti nella scuola barbaricina. "In questi anni il gruppo è cresciuto, si è rafforzato e il titolo di campioni d'Italia 2013 ci ha spronato a fare di più e meglio. Per quest'anno vogliamo tenere alto il livello dei nostri atleti. Il calendario agonistico, sulla base dei gradi e delle classi di appartenenza, prevede già la partecipazione a tutte le attività federali ed a diversi tornei interregionali, nazionali ed internazionali di alto livello".

<_div style="text-align: justify;">Lunedì 8 settembre riprendono quindi le attività con le  classi agonistiche: Cadetti A-Junior e senior (dal 2003 in su), mentre il turno dei bambini (nati negli anni 2009-2004) avrà inizio martedì 9 settembre. <_div style="text-align: justify;">
<_div style="text-align: justify;">Si seguirà il seguente calendario settimanale.
  • Bambini Martedì e Giovedì dalle ore 17,30 alle ore 18,30
  • Agonisti Lunedì-Mercoledì e Venerdì dalle ore 18,30 alle 20,30