Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
LA GRANDE SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI
19 febbraio 2015 alle 08:50:06


SABATO 21 FEBBRAIO OLLOLAI

 A Ollolai tutto è pronto per la grande sfilata dei carri allegorici in programma per sabato 21 febbraio a partire dalle ore  15. Divertimento, allegria, spensieratezza e tanta voglia di fare festa: sono questi gli ingredienti sui cui investe ancora una volta la Pro loco di Ollolai guidata dall’infaticabile Pierpaolo Soro.

Animeranno l’evento quasi mille figuranti che, in rappresentanza dei paesi di Sarule, Olzai Gavoi e Ollolai, sfileranno su 14 carri i quali, per temi e colori, porteranno vivacità tra le vie del centro lungo un percorso  che si concluderà in Piazza Marconi con una zeppolata per tutti e i balli fino a tarda sera. Oltre ai carri allegorici sfileranno anche diversi gruppi in maschera che hanno risposto da giorni all’invito degli organizzatori. Premi in palio per coloro che si distingueranno per originalità e coinvolgimento.

“Ancora una volta scommettiamo su un Carnevale del territorio che sia capace di coinvolgere tutte le comunità del centro Sardegna - dice il presidente Pierpaolo Soro -. Solo in questo modo possiamo realmente far fronte allo spopolamento e all’isolamento dei nostri territori. Visto il successo degli scorsi anni siamo disposti a investire ogni risorsa sul nostro Carnevale che coinvolge tutti e offre un momento di svago e spensieratezza. Chi vuole far parte dello “spirito folle della Barbagia scatenato da Ospitone”, così come recita lo slogan del nostro evento, non deve fare altro che venire a Ollolai sabato 21 febbraio. Il divertimento è assicurato!”.

Il raduno dei Carri Allegorici e delle Maschere è previsto in via Palai alle ore 15. La festa continuerà fino a tarda notte con il Carnaval Party che vede in consolle FrascesKo Cinelli Dj e Tore Serra come vocalist.

 

IL PROGRAMMA DELLA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI    OLLOLAI – SABATO 21 FEBBRAIO ORE 15

 

ore 15:00 Raduno dei Carri Allegorici e delle Maschere in via Palai,  fronte Palestra Comunale;

ore 15:30 Inizio Sfilata per le vie Palai, San Basilio, Riu Mannu;

ore 17:00 Arrivo per la sosta in Piazza Marconi per la Zeppolata, vino e i balli;

ore 19:00 Proseguo della sfilata e arrivo nei locali del Ristorante i Tre Nuraghi accompagnati dalla musica in consolle FrancesKo Cinelli Dj e l’animazione del vocalist Torre Serra;

ore 21:00 Cena per tutti i partecipanti e non solo

ore 22:00 CARNAVAL PARTY in consolle FrancesKo Cinelli Dj, vocalist Tore Serra che ci faranno divertire e ballare fino all’alba.

SARDIGNALIVE

Condividi articolo con: