Nuovi spazi comunali per migliorare i servizi
14 ottobre 2015 alle 08:32:20

Il Comune di Ollolai adegua i propri spazi pubblici rendendoli multifunzionali. Questo grazie ad un finanziamento del gruppo di azione locale. L'intervento interessa tre stabili.

La sala conferenze dell'Orto botanico, la sala pubblica del centro civico adibita anche a sala consiliare e la nuova biblioteca comunale ubicata in piazza Santa Susanna, attigua alla sede comunale. Di fatto si tratta del completamento definitivo di un progetto che negli anni ha portato il Comune di Ollolai ad accentrare nel centro del paese i principali servizi pubblici. I locali saranno dotati dei migliori strumenti informatici e degli arredi a servizio delle aule multifunzionali.

"Il progetto che completeremo entro il mese di novembre – precisa il capogruppo di maggioranza Deborah Ladu – ci consentirà di consegnare alla comunità degli spazi dedicati alla socialità funzionali e con strumenti al passo con i tempi".