Membri : 0
AVVISO PUBBLICO “CASE A UN EURO”
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI IMMOBILI PRIVATI DA INSERIRE NEL PROGRAMMA “OLLOLAI.CAPITALE”
La manifestazione di interesse sarà aperta dal:
29 dicembre 2020 al 20 gennaio 2021
Nel quadro del Programma Integrato di Riordino Urbano - PIRU "Ollolai.Capitale", il Comune di Ollolai lancia una nuova manifestazione di interesse rivolta ai proprietari di fabbricati siti nel territorio comunale e in particolare nel centro storico.
Obiettivo della manifestazione di interesse è completare l’elenco di immobili da mettere a disposizione per le azioni di valorizzazione e promozione previste dal Programma "Ollolai.Capitale".
In particolare si cercano immobili da mettere a disposizione come “case a un euro” da cedere a titolo gratuito all’Amministrazione.
La risposta alla manifestazione di interesse non è vincolante per la proprietà ma rappresenta la volontà di metterlo a disposizione della costituenda Agenzia per l’abitare della Cooperativa di Comunità “Ollolai.Capitale”.
Le informazioni che vengono richieste in questa fase sono:
- Generalità del proprietario o dei proprietari;
- Indirizzo dell'immobile;
- Foto (da allegare con l’Allegato 1);
- Dati catastali (facoltativi);
- Descrizione (facoltativo)
Tali informazioni dovranno essere inserite all’interno dell’Allegato 1. Scheda dell’Immobile, la quale potrà essere: - Consegnata manualmente presso Ex-Cres in via Palai 3, Ollolai (NU) nei seguenti giorni: martedì 5 gennaio, 12 gennaio e 19 gennaio tra le 16.00 e le 18.00.
- Inviata tramite mail a ollolai.capitale@gmail.com
- Inviata tramite WhatsApp a +39 349 3814088 (Michele Cadeddu)
Nell’invio dell’Allegato 1. Scheda dell’Immobile tramite mail o WhatsApp dovrà inoltre essere allegata una copia di un documento in corso di validità.
La manifestazione di interesse sarà aperta dal
29 dicembre 2020 al 20 gennaio 2021

.jpg)













.png)
.jpg)





