Seminario "Impresa Donna e Microcredito" a Ollolai
19 settembre 2011 alle 16:26:00 IT - OLLOLAI 2011

Il Cesil, in collaborazione con il Comune di Ollolai Assessorato ai Servizi Sociali - Assessorato alle Attività produttive.

PRESSO sala consiliare Comune di Ollolai

Organizza un Seminario informativo riguardante i bandi "Impresa Donna" e "Microcredito". Il primo è rivolto alle donne disoccupate, inoccupate o occupate con contratti di lavoro atipici, senza limiti di età.

Mercoledì 21 settembre · 16.30 - 19.30

... E' prevista la concessione di un contributo a fondo perduto fino a 50.000 euro per progetto d' impresa, o fino a 100.000 euro in caso di progetti presentati da più di due persone fisiche, in ogni caso non verrà finanziato più dell' 80% del budget finanziario approvato. Il secondo rivolto a coloro che si trovano in condizioni di difficoltà di accesso ai canali tradizionali del credito e vogliono avviare una nuova iniziativa imprenditoriale in Sardegna o realizzare un nuovo investimento nell'ambito di iniziative esistenti. Il Fondo microcredito FSE prevede la concessione di un mutuo fino a 25mila euro a tasso zero. L'intervento è gestito dalla Sfirs SpA. Interverrà il Dott. Gavino Sanna Vicedirettore della Confesercenti di Nuoro vi aspettiamo!