PUBBLICO BANDO PER N°2 ALLOGGI LOCAZIONE PERMANENTE
04 dicembre 2015 alle 16:05:00 IT - OLLOLAI 2015

Si rende noto che è stato indetto Pubblico Bando per la formazione di graduatoria, valevole ai fini dell’assegnazione di n. 2 alloggi, da destinare alla LOCAZIONE PERMANENTE

Destinatari del concorso sono i cittadini e i nuclei familiari con residenza ovvero attività lavorativa principale o esclusiva nel Comune di Ollolai, in possesso dei requisiti prescritti nel bando. Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Ollolai.

I moduli , unitamente al bando sono reperibili presso:

 Ufficio protocollo sito in Via Mazzini, 2 - Ollolai (primo piano): dal Lun. al Ven. dalle ore 08,00 alle 13,00;

Sito Web del Comune all’indirizzo:www.comune.ollolai.nu.it (scarica bando e moduli)

Le domande, debitamente sottoscritte, complete di tutti i dati e corredate della documentazione richiesta, devono essere presentate o inviate, A PENA DI ESCLUSIONE, entro le ore 14 del giorno 19 Dicembre 2015

Le domande possono essere presentate:

 A mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ollolai – Via Mazzini, 2

 Spedite mediante RACCOMANDATA A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione) al seguente indirizzo: Comune di Ollolai Via Mazzini, 2 08020 – Ollolai (NU)

In caso di spedizione per posta sul retro della busta contenente l’istanza di partecipazione, dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione bando pubblico per l’assegnazione di alloggi a canone moderato”.

Ollolai lì 04/12/2015

IL RESPONSABILE DEL SETTORE