Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Cerca
Cat. Anno Parola

MANUTENZIONE ORDINARIA FORN. MATERIALE ELETTR. IMPIANTO PUBBL. ILLUMINAZIONE
 
Data Documento :  20/02/2014 Data Scadenza :  Nessuna data
Data Pubblicazione :  20/02/2014 Uff. Comp. :  UFFICIO SEGRETERIA
 
OGGETTO

Benificiario: SEICOM Illuminazione SnC Via Roma 325 - 08020 Gavoi P. IVA 0077297091

Importo: €. 5.130,21

Oggetto:Liquidazione fatture nn. 3, 4 e 5 del 10/01/2014 in favore della Ditta SEICOM Illuminazione per manutenzione ordinaria e fornitura materiale elettrico impianto pubblica illuminazione e posa in opera luminarie natalizie

Modalita' Assegnazione: determinazione n° 27 del 20/01/2014

Titolo Attribuzione: procedura negoziata - affidamento diretto

Progetto:

Contratto:

Responsabile del procedimento:Geom. Antonio Rana.

Riferimenti normativi:D.Legge n. 83/2012 ("decreto sviluppo")
Legge di conversione n. 134/2012