Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Cerca
Cat. Anno Parola

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INSTALLAZIONE RIMOZIONE LUMINARIE NATALIZIE
 
Data Documento :  04/03/2015 Data Scadenza :  Nessuna data
Data Pubblicazione :  04/03/2015 Uff. Comp. :  UFFICIO SEGRETERIA
 
OGGETTO

Benificiario:SEICOM s.n.c. Via Romam 325 - 08020 GAVOI (NU) P.IVA N° 00772970919

Importo: €. 2.440,00

Oggetto:Impegno e liquidazione fatt. n° 06 del 13/11/2015 in favore della ditta SEICOM s.n.c. con sede a Gavoi per il servizio di fornitura, installazione e rimozione luminarie natalizie - affidamento MEPA - Cig : ZE9123FCOC

 

Modalita' Assegnazione:determinazione n° 108 del 26/02/2015

Titolo Attribuzione: mercato elettronico

Progetto:

Contratto:

Responsabile del procedimento: Geom. Antonio Rana

Riferimenti normativi:D.Legge n. 83/2012 ("decreto sviluppo")
Legge di conversione n. 134/2012