Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Cerca
Cat. Anno Parola

LIQUID. FATTURA DITTA SEICOM MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
 
Data Documento :  11/12/2015 Data Scadenza :  Nessuna data
Data Pubblicazione :  11/12/2015 Uff. Comp. :  UFFICIO SEGRETERIA
 
OGGETTO

Benificiario:DITTA SEICOM & C. con sede a Gavoi in Via Roma n° 325 - P. IVA 00772970919

Importo: €. 2.425,21

Oggetto: Liquidazione fattura n° 15 del 01/10/2015 in favore della ditta SEICOM Illuminazione per il servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto di illuminazione pubblicam periodo 01/07/2015 - 30/09/2015

Modalita' Assegnazione: determinazione n° 549 del 14/10/2015

Titolo Attribuzione: convenzione

Progetto:

Contratto:

Responsabile del procedimento: Geom. Antonio Rana

Riferimenti normativi:D.Legge n. 83/2012 ("decreto sviluppo")
Legge di conversione n. 134/2012