Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Cerca
Cat. Anno Parola

IMP. E LIQUID. FATT. DITTA D. GARAU SERVIZ. AGGIORNAMENTO E GESTIONE SITO WEB ISTITUZIONALE
 
Data Documento :  30/11/2017 Data Scadenza :  Nessuna data
Data Pubblicazione :  30/11/2017 Uff. Comp. :  UFFICIO SEGRETERIA
 
OGGETTO

Benificiario:Ditta Daniele Garau con sede in Gavoi Via Silvio Pellico, 7 P. IVA 01093710919

Importo: Euro1.800,00-

Oggetto: Impegno e liquidazione fatture n:3/17 del 20/06/2017 in favore della Ditta Daniele Garau per il servizio di aggiornamento e gestione del sito Web istituzionale - Annualità 2017 - CIG Z51196BD10

Modalita' Assegnazione: Determinazione n° 200 del 23/06/2017

Titolo Attribuzione: Determinazione n° 200 del 23/06/2017

Progetto:

Contratto:

Responsabile del procedimento:Geom. Antonio Rana

Riferimenti normativi:D.Legge n. 83/2012 ("decreto sviluppo")
Legge di conversione n. 134/2012