Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Cerca
Cat. Anno Parola

IMP. E LIQ. DITTA SEICOM SERVIZ. MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA
 
Data Documento :  05/12/2017 Data Scadenza :  Nessuna data
Data Pubblicazione :  05/12/2017 Uff. Comp. :  UFFICIO SEGRETERIA
 
OGGETTO

Benificiario: Ditta SEICOM snc di Pira Giovanni & C. con sede a Gavoi in Via Roma 325 P. IVA 00772970919

Importo: €. 2.425,20-

Oggetto: Impegno e liquidazione fattura n. 17PA del 10/07/2017 in favore della Ditta SEICOM per il servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica Aprile - Maggio - Giugno 2017 - CIG Z661060EA7

Modalita' Assegnazione:Determinazione n° 225 del 13/07/2017

Titolo Attribuzione:Determinazione n° 225 del 13/07/2017

Progetto:

Contratto:

Responsabile del procedimento:Geom. Antonio Rana

Riferimenti normativi:D.Legge n. 83/2012 ("decreto sviluppo")
Legge di conversione n. 134/2012