Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Cerca
Cat. Anno Parola

LIQUIDAZIONE FATT. SERV. FORNIT. INSTALL. E RIMOZIONE LUMINARIE NATALIZIE
 
Data Documento :  28/02/2018 Data Scadenza :  Nessuna data
Data Pubblicazione :  28/02/2018 Uff. Comp. :  UFFICIO SEGRETERIA
 
OGGETTO

Benificiario: Ditta SEICOM Illuminazione Snc con sede a Gavoi in Via Roma, 325 - P. IVA 00772970919

Importo: €. 1.830,00

Oggetto:Liquidazione fattura n° 01/PA del 12/01/2018 in favore della Ditta SEICOM snc con sede a Gavoi per il servizio di fornitura, installazione e rimozione luminarie natalizie - CIG Z3620D1BFF

Modalita' Assegnazione:atto di liquidazione n° 6 del 17/01/2018

Titolo Attribuzione:Determinazione n° 371 del 17/11/2018

Progetto:

Contratto:

Responsabile del procedimento: Geom. Antonio Rana

Riferimenti normativi:D.Legge n. 83/2012 ("decreto sviluppo")
Legge di conversione n. 134/2012