L’ESTATE NELLA TERRA DI OSPITONE DA 29 MAGGIO AL 17 OTTOBRE
21 maggio 2010 alle 19:36:00 IT - OLLOLAI 2010

SCARICA TUTTO IL PROGRAMMA

"L'Estate nella Terra di Ospitone Ollolai 2010" è un'estensione del concetto di stagione che comprende la fine della primavera e le prime settimane dell'autunno, con un programma di manifestazioni da maggio a ottobre, organizzato dalla Pro Loco di Ollolai e patrocinato dall'amministrazione Comunale di Ollolai.

Eventi clou dell'estate 2010 a Ollolai saranno il campionato nazionale di S'istrumpa, giunto alla 18^ edizione, il Palio degli Asinelli, tradizionale incontro per gli appassionati, ormai da nove anni, la festa di San Bartolomeo, la festa di San Giovanni e la festa di San Michele. Un cartello di iniziative culturali, spettacoli, mostre che prevede una rassegna di auto d'epoca, con il raduno delle Fiat 500, la rassegna musicale, Barbagia Rock Fest, il terzo Concorso Enologico Regionale, feste campestri ed una giornata ecologica.

Appuntamento a Ollolai dal 29 maggio al 17 ottobre per una lunga serie di fine settimana all'insegna della cultura, della tradizione e del divertimento.

* Titolo

L’ESTATE NELLA TERRA DI OSPITONE