AVVISO PUBBLICO SABATO 26 SETTEMBRE 2020
26 settembre 2020 alle 07:59:00 IT - OLLOLAI 2020

Da stamane i bar rimarranno chiusi sino al 30 settembre. E' una decisione volontaria degli esercenti assunta in accordo con il Comune di Ollolai, al fine di dare un contributo al rispetto delle regole di contenimento della diffusione del virus covid-19. Un'azione meritoria che aiuta tutta la comunità.

Le autorità sanitarie stanno monitorando la situazione ed effettuando i tamponi a seguito delle positività riscontrate. L'invito alla popolazione è quello di limitare i movimenti ed i contatti allo stretto necessario per sole esigenze lavorative, sanitarie e alimentari.

Preciso, altresì, che è stretto il contatto con le autorità sanitarie e scolastiche e che si comunicherà con tempestività qualsiasi sviluppo. Infine, si comunica che le persone riscontrate positive risultano in buone condizioni di salute.

Il Sindaco Efisio Arbau

.