DOMANI POMERIGGIO "ORTO BOTANICO" OLLOLAI
01 ottobre 2020 alle 19:17:00 IT - OLLOLAI 2020

"ORTO BOTANICO" OLLOLAI

"IL  TAMPONE" VOLONTARIO"

Domani pomeriggio, dalle ore 15 presso l'orto Botanico, in modalità Drive-in (senza scendere dalla macchina), il primo gruppo di persone sarà sottoposto volontariamente a tampone rapido, secondo quanto previsto da Ordinanza sindacale n. 24 del 01.10.2020.

Eseguiranno i tamponi medici specializzati. Il primo gruppo, circa duecento persone, sarà composto:

1. Bambini e Ragazzi frequentanti la scuola di Ollolai ed i loro accompagnatori (genitore):

2. Esercenti e loro dipendenti;

3. Persone esposte ed a contatto con il pubblico.

Gli orari e le modalità di dettaglio saranno comunicate attraverso il sito internet del Comune e singolarmente agli interessati per messaggistica telefonica.

In allegato la documentazione riguardanti il monitoraggio in questione.

.

Il Sindaco Efisio Arbau