INFORMAZIONI TAMPONI DOMENICA 4 OTTOBRE
03 ottobre 2020 alle 20:57:00 IT - OLLOLAI 2020

Domani 4 ottobre, si completerà il monitoraggio con tamponi rapidi promosso dal Comune di Ollolai con Ordinanza n. 24/2020 a favore di tutta la popolazione.

ll tampone sarà effettuato in modalità drive-in (senza scendere dalla macchina) con il seguente calendario:

✅ dalle 9 alle 13,30 le persone con cognome che inizia con le lettere B, C e D;

✅ dalle 14,30 alle 18,30 le persone con cognome che inizia con tutte le altre lettere.

🟠 NON POSSONO PARTECIPARE AL MONITORAGGIO LE PERSONE SOTTOPOSTE A QUARANTENA DALL'AUTORITA' SANITARIA.

È utile portarsi da casa una penna per compilare e firmare il consenso informato, questo per evitare al minimo i contatti. L'ingresso dentro la struttura dell'orto botanico sarà contingentata a sei macchine. Nell'attesa si consiglia di incolonnarsi sulla parte destra della carreggiata con le luci di emergenza azionate. Dopo l'esecuzione del tampone, come detto senza scendere dalla macchina, le persone lasceranno la struttura.

🟠 L'ESITO SARÀ COMUNICATO TELEFONICAMENTE ENTRO LE ORE 22 ALLE SOLE PERSONE POSITIVE.

Il referto cartaceo sarà consegnato a tutti nei prossimi giorni.

Il Sindaco Efisio Arbau