REFERTI E RIPARTENZA
09 ottobre 2020 alle 14:19:00 IT - OLLOLAI 2020

Si è concluso il monitoraggio comunale e l'ulteriore controllo con tamponi molecolari delle autorità sanitarie. L'esito è quello comunicato nei giorni scorsi.

Abbiamo fatto, pertanto, tamponi a tutta la popolazione, in quanto ai 900 tamponi rapidi si aggiungono gli oltre trecento fatti dall'azienda sanitaria.

Questo ci consente di avere una quadro preciso della situazione e di programmare per il 19 ottobre la ripartenza sia della scuola che degli esercizi commerciali che volontariamente hanno chiuso le proprie attività.

Riguardo alla ripartenza il Comune intende contribuire ad abbattere i costi che verranno sostenuti per i dispositivi anti contagio. I referti dei tamponi rapidi riguardanti le persone risultate negative sono depositate in Comune.

Per il ritiro bisogna chiamare ai numeri di telefono con i quali si sono effettuate le prenotazioni.

Firmato il Sindaco Efisio Arbau

.