SABATO 14 NOV. 2020 PRIMO CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI OLLOLAI

Provincia di Nuoro Ufficio del Sindaco Prot. n. 4238 del 05/11/2020

AVVISO AI CITTADINI OGGETTO

Prima seduta del Consiglio comunale per il giorno Sabato 14 novembre 2020, alle ore 12:00.

Si comunica che a seguito della proclamazione degli eletti al Consiglio comunale, alle ore 12:00 del giorno SABATO 14 NOVEMBRE 2020 si terrà il primo consiglio comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Elezioni amministrative del 25 e 26 ottobre 2020 – Esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale ed eventuali surroghe.

2) Giuramento del Sindaco eletto nella consultazione del 25 e 26 ottobre 2020.

3) Comunicazione da parte del Sindaco delle avvenute nomine dei componenti della Giunta comunale e del Vicesindaco.

4) Presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare durante il mandato amministrativo.

Si evidenzia che la seduta si terrà senza la partecipazione del pubblico, assicurando comunque la visione on line da parte dei cittadini senza possibilità d’intervento, come da disposizioni ministeriali, mediante l’utilizzo dell’applicazione Google meet.

Il link per seguire in Streaming il CONSIGLIO COMUNALE DI INSEDIAMENTO :

F.to Francesco Columbu