PREAVVISO DI AVVIAMENTO CANTIERE DI NUOVA ATTIVAZIONE “LAVORAS”
26 novembre 2020 alle 17:18:00 IT - OLLOLAI 2020

PREAVVISO DI AVVIAMENTO DELLA SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE DI NUOVA ATTIVAZIONE “LAVORAS”

Si comunica che in data 25/11/2020 l’ASPAL ha provveduto alla pubblicazione del PREAVVISO DI AVVIAMENTO, della selezione per l’assunzione a tempo determinato di lavoratori da impiegare nel cantiere di nuova attivazione “LAVORAS”.

Il link relativo alla pubblicazione dello schema di Avviso in oggetto e i relativi allegati: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=90541&tipoconc=3

Si comunica che l’Avviso, completo delle date di decorrenza e scadenza del termine per la presentazione delle domande, verrà pubblicato nella Sezione “Concorsi e selezioni - Cantieri” del portale SardegnaLavoro dedicato ad ASPAL, entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione della determinazione di approvazione dello schema di avviso.

DELLA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO COMPLETO, VERRÀ DATA ADEGUATA PUBBLICITÀ PRESSO L’ALBO PRETORIO, IL SITO ISTITUZIONALE E LA PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE DI OLLOLAI E MEDIANTE AFFISSIONI PRESSO I PRINCIPALI ESERCIZI COMMERCIALI.