AVVISO PUBBLICO “CASE A UN EURO” MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
31 dicembre 2020 alle 16:38:00 IT - OLLOLAI 2020

AVVISO PUBBLICO “CASE A UN EURO”

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI IMMOBILI PRIVATI DA INSERIRE NEL PROGRAMMA “OLLOLAI.CAPITALE”

La manifestazione di interesse sarà aperta dal:

29 dicembre 2020 al 20 gennaio 2021

Nel quadro del Programma Integrato di Riordino Urbano - PIRU "Ollolai.Capitale", il Comune di Ollolai lancia una nuova manifestazione di interesse rivolta ai proprietari di fabbricati siti nel territorio comunale e in particolare nel centro storico.

Obiettivo della manifestazione di interesse è completare l’elenco di immobili da mettere a disposizione per le azioni di valorizzazione e promozione previste dal Programma "Ollolai.Capitale".

In particolare si cercano immobili da mettere a disposizione come “case a un euro” da cedere a titolo gratuito all’Amministrazione.

La risposta alla manifestazione di interesse non è vincolante per la proprietà ma rappresenta la volontà di metterlo a disposizione della costituenda Agenzia per l’abitare della Cooperativa di Comunità “Ollolai.Capitale”.

Le informazioni che vengono richieste in questa fase sono:

- Generalità del proprietario o dei proprietari;

- Indirizzo dell'immobile;

- Foto (da allegare con l’Allegato 1);

- Dati catastali (facoltativi);

- Descrizione (facoltativo)

Tali informazioni dovranno essere inserite all’interno dell’Allegato 1. Scheda dell’Immobile, la quale potrà essere: - Consegnata manualmente presso Ex-Cres in via Palai 3, Ollolai (NU) nei seguenti giorni: martedì 5 gennaio, 12 gennaio e 19 gennaio tra le 16.00 e le 18.00.

- Inviata tramite mail a ollolai.capitale@gmail.com

- Inviata tramite WhatsApp a +39 349 3814088 (Michele Cadeddu)

Nell’invio dell’Allegato 1. Scheda dell’Immobile tramite mail o WhatsApp dovrà inoltre essere allegata una copia di un documento in corso di validità.

SCARICA:

La manifestazione di interesse sarà aperta dal

29 dicembre 2020 al 20 gennaio 2021