AVVISO PUBBLICO MARTED̀ 5 GENNAIO
05 gennaio 2021 alle 20:50:00 IT - OLLOLAI 2020

Nella giornata di oggi, presso l'ambulatorio della dottoressa Curreli, sono stati effettuati 98 tamponi rapidi.

Non è stata riscontrata nessuna positività al Covid19.

Sono stati sottoposti a tampone tutti i bambini e ragazzi della scuola d'infanzia, della scuola primaria di primo e secondo grado, gli insegnanti, il personale ATA e il personale della mensa scolastica. Grazie al monitoraggio di oggi possiamo garantire la riapertura della scuola, in sicurezza, giovedi 7 gennaio.

Ringrazio la dottoressa Caterina Curreli per la disponibilità e la professionalità. Invito la popolazione al costante rispetto delle regole e a un comportamento responsabile.

IL SINDACO FRANCESCO COLUMBU

.