AVVISO LUNEDI 8 FEBBRAIO 2021 #SARDI SICURI
08 febbraio 2021 alle 21:25:00 IT - OLLOLAI 2021

Nelle giornate di sabato e domenica, presso i locali dell'ex asilo comunale, si è proceduto con lo screening "Sardi e sicuri".

Abbiamo eseguito un totale di 588 tamponi ed è stata riscontrata 1 positività al covid 19, confermata dal tampone molecolare. Ringrazio il personale dell'asl e la dottoressa Caterina Curreli che hanno reso possibile lo svolgimento delle operazioni di monitoraggio in modo professionale e veloce.

Ringrazio i volontari dell' l'associazione L.A.V.O.S.A., i dipendenti e gli amministratori comunali che hanno gestito la logistica e l'organizzazione, e il Parroco per la disponibilità.

Ma un ringraziamento particolare va a tutta la popolazione di Ollolai per il senso civico dimostrato nell'aderire al monitoraggio.

Siamo stati duramente colpiti dalla pandemia durante gli ultimi mesi, sia dal punto di vista sanitario che economico. Gli ollolaesi hanno partecipato numerosi dimostrando che la coesione e il senso di responsabilità sono sempre presenti.

Ricordo a tutti che la campagna "Sardi e sicuri" si concluderà sabato e domenica prossimi, con un nuovo screening di massa.

Invito tutta la popolazione a un ulteriore sforzo e alla massima partecipazione.

FRANCESCO COLUMBU

.