BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2021
17 marzo 2021 alle 10:25:00 IT - OLLOLAI 2021

BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2021

per gli utenti del Servizio Idrico Integrato gestito da Abbanoa

Il BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2021 è un rimborso tariffario in favore delle cosiddette utenze deboli che versano in condizioni socioeconomiche disagiate, aggiuntivo al Bonus Idrico Nazionale istituito con il TIBSI.

(vedi il Regolamento per l’attribuzione del Bonus idrico integrativo 2021)

Modulo richiesta bonus idrico marzo 2021

PRECEDURA CONSEGNA A MANO

A MANO / RACCOMANDATA / PEC Per richiedere il BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2021 con consegna a mano o tramite raccomandata o via PEC si prega di procedere come segue: scaricare il modulo dal link in basso premunirsi della bolletta oggetto della richiesta compilare il modulo (potete farlo anche sul vostro computer) stampare il modulo compilato e consegnarlo a mano presso l’ufficio protocollo del vostro comune.

Oppure stampare il modulo compilato e inviarlo in posta raccomandata all’ufficio protocollo del vostro comune o anche salvare il modulo e allegarlo alla PEC che invierete all’ufficio protocollo del vostro comune allegare alla domanda la copia dei seguenti documenti: documento d’identità in corso di validità del richiedente una bolletta cui si riferisce l’utenza domestico residente per la quale si richiede il bonus copia dell’attestazione ISEE ordinario in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

PRECEDURA ONLINE