RINVIO PROVE CONCORSUALI - Concorso pubblico per agente di Polizia Locale
16 aprile 2021 alle 18:10:00 IT - OLLOLAI 2021

RINVIO PROVE CONCORSUALI

Visto il D.L. 44/2021 e sentito il Dipartimento della Funzione pubblica, nelle more della definizione delle corrette modalità di svolgimento delle prove concorsuali, si rinviano a data da definirsi le prove d’esame per il concorso pubblico bandito dal Comune di Ollolai per la copertura di n.1 posto di Agente di Polizia Locale previste per i giorni 20/23 aprile 2021.

Le nuove date verranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune.

Ollolai 16/04/2021

Il Responsabile Unico

Davide Soro

---------------------------------

CALENDARIO PROVE D’ESAME

- Concorso pubblico per agente di Polizia Locale

OGGETTO Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale, a tempo indeterminato, cat. Giuridica C, Posizione Economica C1 del CCNL comparto regioni ed autonomie locali, regime orario di Tempo parziale (12 ore settimanali), da destinare al Servizio Tecnico del Comune di Ollolai -

CALENDARIO PROVE D’ESAME

AVVISO AI CANDIDATI CALENDARIO PROVE D’ESAME

1° E 2° PROVA SCRITTA

Il PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE RENDE NOTO

1) Che considerata l’attuale emergenza sanitaria non verrà effettuata la prova preselettiva relativa al Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale, a tempo indeterminato, cat. Giuridica C, Posizione Economica C1 del CCNL comparto regioni ed autonomie locali, regime orario di Tempo parziale (12 ore settimanali), da destinare al Servizio Tecnico del Comune di Ollolai;

2) che LA 1° PROVA SCRITTA relativa al concorso, si svolgerà a OLLOLAI, presso la palestra della scuola elementare, in via E. D’Arborea, fronte civico 62, nei seguenti giorni e orari: martedì 20 APRILE alle ore 9:30 e alle ore 15:30 I candidati ammessi saranno suddivisi in due differenti turni, in base all’ordine alfabetico. Calendario:

 Dal concorrente ARBAU al concorrente GHISU  MARTEDI’ 20 APRILE 2021 ALLE ORE 9:30.

 Dal concorrente GUISO al concorrente USAI  MARTEDI’ 20 APRILE 2021 ALLE ORE 15:30.

3) che LA 2° PROVA SCRITTA relativa al concorso, si svolgerà a OLLOLAI, presso la palestra della scuola elementare, in via E. D’Arborea, fronte civico 62, nei seguenti giorni e orari:

venerdì 23 APRILE alle ore 9:30 e alle ore 15:30

 Dal concorrente ARBAU al concorrente GHISU  VENERDI’ 23 APRILE 2021 ALLE ORE 9:30.

 Dal concorrente GUISO al concorrente USAI  VENERDI’ 23 APRILE 2021 ALLE ORE 15:30.

Coloro che dalla determinazione del Responsabile del Servizio n. 354 del 18.11.2020, risultano ammessi al concorso, sono invitati a presentarsi, con idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, nei giorni, nelle ore e nel luogo sopraindicato, con l’avvertenza che la mancata presentazione, anche se dipendente da causa di forza maggiore, equivarrà a rinuncia al concorso.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti dei candidati ammessi a partecipare alla selezione pubblica in oggetto. L’amministrazione non è tenuta pertanto a procedere ad alcuna notifica individuale ai partecipanti, come previsto dall’art. 12 del Bando di Concorso.

Si avvisa inoltre che, al fine di rispettare le disposizioni normative relative al contenimento dell’emergenza epidemiologica in essere, i candidati dovranno prendere visione dell’allegata

INFORMATIVA PREVENTIVA, da rispettare obbligatoriamente in ogni suo punto.

Ollolai, lì 31.03.2021

Il PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE