Cinture rosse, spopola a Jesolo il team di Ollolai
21 novembre 2010 alle 10:23:00 IT - OLLOLAI 2010

Tre podi nazionali e cinque regionali. Ancora successi per il team di Taekwondo di Ollolai: a Jesolo ai campionati italiani cinture rosse, si sono distinti per lo Junior femminile Adriana Arbau, categoria di peso inferiore ai 55 chili, per il Senior maschile Francesco Bussu e Pier Paolo Spanu, rispettivamente meno 58 e meno 68 chili, che hanno portato a casa tre medaglie di bronzo.

Riconoscimenti prestigiosi per la Polisportiva “Barbagia di Ollolai” guidata da Antonio Arbau anche al “Trofeo città di Tortolì” con gli ori dei giovanissimi Alba Paola Delussu, e gli argenti di Michela Bussu, Cesare Cau, Efrem Arbau e Martino Bussu. Le squadre sono state guidate dallo stesso Arbau che sottolinea l'efficacia dei metodi di preparazione e la capacità dei ragazzi di tradurli in operatività vincente. La gara di Tortolì, organizzata dal Comitato Regionale Fita Sardegna con la collaborazione dell'associazione locale di Taekwondo del maestro Alessandro Marongiu, ha registrato la presenza di oltre 120 agonisti provenienti da una ventina di società isolane. ( fr. gu. )