SCRIZIONI A SCUOLA SCADONO IL 28/02/2013
10 gennaio 2013 alle 16:14:00 IT - OLLOLAI 2013

Le iscrizioni per tutti gli ordini di scuola scadono, improrogabilmente, il 28 febbraio 2013.

Gli alunni della scuola dell’infanzia (MATERNA) devono essere iscritti solo tramite domanda cartacea disponibile nei plessi delle scuole dell’infanzia di Gavoi ed Ollolai, oltre che scaricabile dal sito della scuola.

La domanda deve essere sottoscritta davanti al coordinatore del plesso.

Per qualsiasi informazione le famiglie possono contattare la responsabile del procedimento Sig.ra Arbau Maria Gabriella dell’ufficio di segreteria. In seguito saranno comunicati: il calendario degli incontri informativi con i genitori e i nominativi dei referenti per il supporto online.

Fonte: Istituto Comprensivo di Gavoi