SABATO 21 LA SFILATA CARRI ALLEGORICI 2015
03 febbraio 2015 alle 08:35:00 IT - OLLOLAI 2015

PRO LOCO di OLLOLAI col patrocinio:COMUNE di OLLOLAI REGIONE AUTONOMA della SARDEGNA PRESENTANO:

PROGRAMMA CARNEVALE OLLOLAESE 2015

Ollolai dal 31 Gennaio al 21 Febbraio 2015

SABATO 31 Gennaio

• ore 18:00 “SAS TROPAS” (gruppi spontanee di maschere in giro per le case del paese)

SABATO 7 Febbraio

• ore 23:30 Serata Danzante in Maschera - Music Selection by DJ Set (Presso la sala da ballo Pro Loco – ex esposizione Candido Soru)

GIOVEDÌ 12 Febbraio

• ore 10:30 Inizio Sfilata in Maschera dei Bambini per le vie del Paese (Sfilata organizzata dalle Scuole Elementari, Medie e Materne)
  • ore 17:00 Serata Danzante in Maschera per i Bambini (Presso la sala da ballo Pro Loco – ex esposizione Candido Soru)

SABATO 14 Febbraio

• ore 15:00 Sfilata dei Carri Allegorici a Sarule

DOMENICA 15 Febbraio

• ore 15:00 Raduno dei Bambini e delle Maschere Spontanee (presso l’ex asino Parrocchiale)
  • ore 15:30 Inizio Sfilata dei Bambini e delle Maschere per le vie del Paese
  • ore 17:00 Arrivo presso la sala da ballo Pro Loco per i balli e lo spettacolo di animazione ed intrattenimento dell’Associazione MUSICAEVENTOS e per la Zeppolata e non solo per tutti!!!!!!

MARTEDÌ 17 Febbraio

SABATO 21 Febbraio “Sfilata dei Carri Allegorici della Barbagia”

• ore 15:00 Raduno dei Carri Allegorici e delle Maschere in via Palai, fronte Palestra Comunale
  • ore 15:30 Inizio Sfilata per le vie Palai, San Basilio, Riu Mannu
  • ore 17:00 Arrivo per la sosta in Piazza Marconi per la Zeppolata, vino e i balli
  • ore 19:00 Proseguo della sfilata e arrivo nei locali del Ristorante i Tre Nuraghi accompagnati dalla musica in consolle FrancesKo Cinelli Dj e l’animazione del vocalist Torre Serra
  • ore 21:00 Cena per tutti i partecipanti e non solo
  • ore 22:00 CARNAVAL PARTY in consolle FrancesKo Cinelli Dj vocalist Tore Serra che ci faranno divertire e ballare fino all’alba.

INFORMAZIONI: PRO LOCO di OLLOLAI Piazza Marconi, 1 – Ollolai Tel.: 345.1033.433 www.prolocoollolai.it - info@prolocoollolai.it

I Premi e rimborsi per i Carri e Maschere: 1° Classificato Trofeo - 2° Classificato Coppa - 3° Classificato Coppa A) Rimborso Partecipazione € 300 B) Rimborso Partecipazione € 150 Miglior maschera singola € 100 + coppa – Miglior Gruppo € 150 + coppa Siete tutti invitati a partecipare,

Vi aspettiamo numerosi BUON DIVERTIMENTO

Iniziative promosse dalla PRO LOCO di OLLOLAI col patrocinio: COMUNE di OLLOLAIREGIONE AUTONOMA della SARDEGNA Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio