AVVISO PUBBLICO:LUDOTECA ESTIVA e SPAZIO BIMBI 2016
29 giugno 2016 alle 10:06:00 IT - OLLOLAI 2016

COMUNE DI OLLOLAI ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI

AVVISO PUBBLICO

SI RENDE NOTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE ORGANIZZARE LA LUDOTECA ESTIVA e SPAZIO BIMBI

La Ludoteca è rivolta ai minori dai 4 ai 9 anni, qualora ci fossero bambini di 10 anni interessati sono pregati di manifestare il proprio interesse presso l’Ufficio di Servizio Sociale.

Lo Spazio bimbi rivolto ai minori di 1 anno (compiuto) fino ai 3 anni.

Il Servizio avrà inizio il 04.07.2016 e si concluderà il 02.09.2016 presso il Centro Sociale Cav. Michele Zedde.

Si rappresenta che, la quota da corrispondere all’atto dell’iscrizione è pari a € 80,00 per singolo minore.

Chi intende partecipare deve presentare la propria adesione presso l’ufficio di Servizio Sociale e Protocollo.

SCARICA L'AVVISO LUDOTECA E SPAZIO BIMBO ESTATE 2016

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI