CAMPO ESTIVO 2016 - “CAMPO ROBINSON” - OLLOLAI
30 giugno 2016 alle 08:58:00 IT - OLLOLAI 2016

scarica l'avviso pubblico

l’Amministrazione Comunale intende organizzare il “campo estivo” per n. 30 minori di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, presso “CAMPO ROBINSON” a GONNESA nel periodo 27 Luglio – 03 Agosto.

Il costo del campo estivo e’ di € 330,00: quota a carico del minore di € 150,00. nel caso di più minori iscritti appartenenti allo stesso nucleo familiare la quota sara’ di € 130,00 per il secondo minore iscritto. tutti i cittadini interessati al campo estivo dovranno presentare, apposita domanda, corredata da:

• fotocopia del documento di riconoscimento del genitore richiedente
  • scheda sanitaria
  • regolamento del campo sottoscritto dal genitore richiedente

Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio Servizi Sociali improrogabilmente entro il giorno 08 LUGLIO 2016 ore 13.00.

La modulistica sarà disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali, l’ufficio Protocollo e sul sito internet www.comune.ollolai.nu.it.

Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore a quello previsto sarà necessario procedere alla stesura di una graduatoria in base all’ordine di arrivo delle domande all’ufficio protocollo.

Per ogni ulteriore informazione si prega di rivolgersi all’ufficio di Servizio Sociale.

Ollolai 29/06/2015

L’assessore al servizio sociale f.to

Maria Francesca Frau

scarica l'avviso pubblico

Il Campo Robinson: una vacanza-avventura alternativa ed educativa per bambini e ragazzi. Proprio come accade al protagonista del romanzo di Defoe, anche i ragazzi vivranno la loro avventura in un’isola da sogno: il Campo Robinson è situato a ridosso del mare in località Marina di Gonnesa, nel sud-ovest della Sardegna. Il Campo è immerso in una grande pineta, ricca di specie faunistiche protette e vigilata dal Corpo Forestale dello Stato. Il Campo Robinson è la proposta ideale per una vacanza avvincente, capace di entusiasmare e di lasciare nei protagonisti un ricordo indelebile. Per 7 o 15 giorni i ragazzi vivono l’autonomia, l’avventura, il gioco, la vacanza, la responsabilità, il divertimento, propri della proposta educativa scout. Al loro arrivo al campo i ragazzi/e dagli 8 ai 14 anni vengono suddivisi in squadre per età e sesso; le squadre sono affidate ad un animatore-educatore di formazione scout, che li seguirà nelle loro necessità quotidiane e li guiderà nelle tante attività come i grandi giochi, i bivacchi, gli sport di squadra, il tiro con l’arco, i giochi notturni, l’equitazione, le costruzioni con legno e corda, il kajak, la gita in gommone e tanto altro, ma non mancherà anche l’occasione per rilassarsi nella bellissima spiaggia. Insomma il Campo Robinson è la vacanza-avventura giusta per l’estate 2016!

<_div style="text-align: center;">