AVVISO PUBBLICO PER CONCESSIONE ALLOGGIO ORTO BOTANICO
11 agosto 2016 alle 12:18:00 IT - OLLOLAI 2016

AVVISO FINALIZZATO ALLA RICERCA DI SOGGETTI INTERESSATI A PRENDERE IN CONCESSIONE L’ ALLOGGIO DI SERVIZIO SITO PRESSO L'ORTO BOTANICO.

1 – Oggetto dell’Avviso pubblico Con il presente avviso, l’Amministrazione Comunale, in esecuzione della Deliberazione di

Giunta Comunale n. 52 del 29/07/2016, intende assegnare in concessione l’alloggio di servizio della struttura comunale dell'orto Botanico.

2 - Caratteristiche dell’alloggio L’alloggio situato al piano terra del fabbricato è composto da: soggiorno/pranzo/cucinino, una camera da letto ed un bagno per un totale di 68,80 mq - planimetria allegata.

3 – Durata dell’assegnazione L’assegnazione è a tempo determinato ed ha una durata prevista di anni 4.

4 - Requisiti per la partecipazione Possono presentare domanda i cittadini che possiedono, al momento della presentazione della domanda, i requisiti di seguito

VEDI ALBO PRETORIO

SCARICA: