RESOCONTO ATTIVITA' AMMINISTRATIVA
11 settembre 2016 alle 10:43:00 IT - OLLOLAI 2016

SCARICA IL RESOCONTO DELL'AMMINISTRAZIONE

Un anno di amministrazione.

Diciamo che abbiamo provato a dare il massimo, con la consapevolezza che il primo periodo di governo è determinante per programmare e progettare quello che deve essere realizzato nel mandato.

L’idea che muove il nostro agire quotidiano è quello di progettare il nostro futuro cercando di non perdere per strada nessuno. Ecco quindi che non siamo mancati a nessuna delle azioni sociali dovute per rispondere alle difficoltà della nostra comunità ma contemporaneamente mettendo in campo altre iniziative che dicono anche a coloro che lavorano, diciamo i più fortunati, che l’amministrazione è dalla loro parte.

Riduzione del carico fiscale, eliminazione delle sanzioni e degli interessi per coloro che pagano il carico fiscale dovuto e lo strumento del baratto amministrativo per i cittadini virtuosi che vogliono contribuire a rendere decorosa la nostra comunità in cambio di uno “sgravio fiscale”.

E sul futuro sono tante le iniziative intraprese. Dal progetto delle case ad un euro, avviato con successo con i primi incarichi per professionisti ed imprese locali, al piano di sviluppo rurale Ospitone che assiste chi vuole fare domanda di finanziamento, l’apertura del parco ambientale-archeologico di San Basilio, all’attivazione del “cammino di Ospitone” o alla convenzione con la Grimaldi Lines per portare turisti nelle nostre attività ricettive.

Il meno è fatto ma è fatto.

Efisio Arbau

COSA TROVI NEL  RESOCONTO DELL’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI OLLOLAI

• L’editoriale del Sindaco
    • Opere pubbliche