TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE IMPARA S'ARTE 2016

IMPARA S'ARTE 2016

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE IMPARA S'ARTE 2016

Come da avviso prot.1510 del 20/06/2016 (ALBO N.112),

si ricorda che: Solo relativamente alla manifestazione Autunno in Barbagia “IMPARA S'ARTE” prevista per il 25-26 e 27/11/2016 si comunica che i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione (domanda o comunicazione) sono i seguenti DAL 1/10/2016 AL 31/10/2016.

LE ISTANZE PRESENTATE IN DIFFORMITA' A QUANTO SOPRA INDICATO NON SARANNO ACCOLTE. Sono fatte salve le disposizioni di cui all'avviso prot.n.2378 del 05/10/2016 relativamente al possesso dei requisiti di cui al “DISCIPLINARE PER L’ESERCIZIO DELLA VENDITA OCCASIONALE O ESPOSIZIONE PER LA VENDITA OCCASIONALE DA PARTE DEGLI OPERATORI DEL PROPRIO INGEGNO” approvato con delibera G.M. n.55 del 28/09/2015 per la partecipazione degli hobbisti/operatori dell'ingegno alle manifestazioni in programma ad Ollolai. Relativamente ai criteri di assegnazione degli spazi pubblici il Comune di Ollolai osserverà i seguenti criteri :

1) Dare priorità agli operatori locali nell'assegnazione degli spazi pubblici all'interno del circuito della manifestazione e, tra gli operatori locali, avranno precedenza le attività del settore agroalimentare e artigiano;

2) Gli spazi pubblici all'interno del circuito della manifestazione saranno assegnati prioritariamente agli operatori (artigiani, commercianti, produttori agricoli) iscritti negli appositi albi, elenchi o registri presso la C.C.I.A.A. e residualmente agli hobbisti, a condizione che non siano concorrenziali rispetto a regolari operatori locali e tenuto conto dell'ordine di arrivo della domanda.

3) Tra gli operatori non locali e gli hobbisti saranno ammessi all'interno del circuito coloro che esporranno oggetti legali alla tradizione e al tema della manifestazione. Gli operatori non locali con altri prodotti e/o oggettistica verranno fatti posizionare fuori dal circuito della manifestazione.

IL RESPONSABILE UNICO

F.to Davide Soro