AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONI E HOBBISTI
22 febbraio 2017 alle 11:46:00 IT - OLLOLAI 2017

AVVISO PUBBLICO

Come da avviso prot.2378 del 05/10/2015 (albo n.190), si ricorda che: * a far data 01/01/2016 non è più ammessa la presentazione di un’istanza cumulativa per la partecipazione alle diverse manifestazioni in programma ad Ollolai; * per ciascuna manifestazione gli ambulanti e/o gli operatori (agricoli, commerciali, dell’ingegno, ecc.), interessati ad esporre i propri oggetti/prodotti (alimentari e non), dovranno obbligatoriamente presentare una specifica istanza (domanda o comunicazione), utilizzando preferibilmente, la modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ollolai, a far data da 30 a max 10 giorni lavorativi prima della data prevista per la manifestazione, salvo diverso termine indicato dall’amministrazione;

* per istanza di partecipazione alle manifestazioni si intendono: la domanda di autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico la comunicazione di utilizzo di spazio privato

Solo relativamente alle manifestazioni del Carnevale Olloalese, l'istanza di partecipazione potrà essere inviata a far data 60 a max 10 giorni lavorativi precedenti la data prevista per la manifestazione. Solo relativamente alla manifestazione Autunno in Barbagia “Impara S'Arte”, l'istanza dovrà essere inviata tenuto conto dei termini che verranno indicati con successivo avviso pubblico una volta definita la data di svolgimento della manifestazione.

Le istanze presentate in difformità alle date indicate, ovvero a ridosso della data prevista per la manifestazione, per ragioni istruttorie e di giudizio, non potranno essere accolte. La graduatoria delle istanze di partecipazione accolte, per ciascuna manifestazione, verrà pubblicata all'albo pretorio on-line del Comune di Ollolai all'interno del banner MANIFESTAZIONI E HOBBISTI.

Sono fatte salve le disposizioni di cui: all'avviso prot.n.2378 del 05/10/2016 (albo n.190) relativamente al possesso dei requisiti di cui al “DISCIPLINARE PER L’ESERCIZIO DELLA VENDITA OCCASIONALE O ESPOSIZIONE PER LA VENDITA OCCASIONALE DA PARTE DEGLI OPERATORI DEL PROPRIO INGEGNO” approvato con delibera G.M. n.55 del 28/09/2015 per la partecipazione degli hobbisti/operatori dell'ingegno alle manifestazioni in programma ad Ollolai, che sostituisce l'avviso prot.n.1321 del 23/06/2015 (albo n.122) all'avviso prot.n.2644 del 21/10/2015 (albo n.200) relativamente ai criteri di assegnazione degli spazi pubblici all'interno del circuito della manifestazione, che sostituisce l'avviso n.2644 del 21/10/2015 (albo n.300).

IL RESPONSABILE UNICO

F.to Davide Soro