"RESOCONTO ATTIVITA' AMMINISTRATIVA" COMUNE DI OLLOLAI N°3
11 marzo 2017 alle 10:11:00 IT - OLLOLAI 2017

"SCARICA IL RESOCONTO ATTIVITA' AMMINISTRATIVA" COMUNE DI OLLOLAI

L’editoriale del Sindaco

Siamo una famiglia e come in tutte le famiglie qualche problema, piccolo e grande, lo abbiamo. Ma la nostra è una comunità sana, solidale che può e deve lavorare con serenità. Sul lavoro vi ripeto quello che in privato mi avete sentito dire spesso. Dobbiamo fare sacrifici, non sprecare neanche una occasione e rimetterci, tutti, a lavorare sul serio. Sfruttare ogni pezzo di terra e di bosco che abbiamo nella nostra comunità. Tramandare e sfruttare i nostri antichi e storici mestieri. E senza vergogna sfruttare anche i minimi finanziamenti pubblici per sostenere la nostra debole comunità. Il Comune, lo sapete, fa l’impossibile e se qualcosa non fa avete i canali diretti ed immediati per dircelo. Ultima cosa. Serve l’aiuto ed il sostegno di tutti. Nessuno può tirarsi indietro.

Coraggio ed a lavoro.

Efisio Arbau

COSA TROVI NEL 3° RESOCONTO  AMMINISTRATIVO

• L’editoriale del Sindaco