PROGRAMMA REGIONALE POVERTA’ – ANNUALITA’ 2015.
01 aprile 2017 alle 19:25:00 IT - OLLOLAI 2017

OGGETTO: PROGRAMMA REGIONALE POVERTA’ – ANNUALITA’ 2015. LINEE DI INTERVENTO “1” / “2” / “3” POSSONO PRESENTARE DOMANDA:

- Cittadini italiani o di uno Stato aderente all’Unione Europea con minimo due anni di residenza stabile nel Comune; - Residenza anagrafica nel Comune di Ollolai, prive di reddito o con reddito insufficiente;

- Nuclei familiari, persone singole con reddito ISEE anno 2017 non superiore ad €. 5.000 annui comprensivo dei redditi esenti Irpef.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: i moduli per la presentazione delle domande relative all’individuazione dei beneficiari e i relativi bandi sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali, Protocollo e sul sito del Comune di Ollolai www.comune.ollolai.nu.it.

TERMINI DI PRESENTAZIONE: le domande devono pervenire, a pena di decadenza, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ollolai entro e non oltre il giorno 07 APRILE 2017 incluso. Le domande debitamente sottoscritte devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dal competente Ufficio Comunale.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO

F.TO (DR. DAVIDE SORO).