INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA GIOVEDI 8 GIUGNO
07 giugno 2017 alle 08:49:00 IT - OLLOLAI 2017

Oggetto: Prova di riaccensione in Sardegna del giorno 8 giugno 2017 - Informativa

Per opportuna conoscenza e per quanto di Loro competenza, riteniamo doveroso informarVi che, ai sensi della Delibera AEEGSI 653\2015\R\eel e dell'allegato A.54 del Codice di Rete, la società TERNA ha richiesto una prova di riaccensione che interesserà alcune aree della Sardegna che avrà luogo, salvo condizioni meteorologiche avverse, in data 8 giugno 2017, presumibilmente dalle ore 9.00 circa sino alle ore 12.00 circa.

La stessa TERNA ci ha informato che durante la prova di riaccensione, gli impianti primari di seguito elencati, potrebbero subire delle brevi interruzioni:

Cabina Primaria di Ottana Cabina Primaria di Nuoro Cabina Primaria di Nuoro 2 Cabina Primaria di Monte oro Cabina Primaria di Serra Secca Cabina Primaria di Porto Torres Cabina Primaria di Lula

LEGGI TUTTO IL COMUNICATO DELL'ENEL DISTRIBUIZONE