CAMPO ESTIVO PER MINORI - AVVISO PUBBLICO -
23 giugno 2017 alle 10:37:00 IT - OLLOLAI 2017

CAMPO ESTIVO PER MINORI  - AVVISO PUBBLICO

L’amministrazione comunale intende organizzare il “campo estivo” per n. 25 minori di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, presso “campo robinson” a gonnesa nel periodo 17/24 luglio 2017.

Il costo del campo estivo e’ di € 330,00: quota a carico del minore di € 150,00. Nel caso di più minori iscritti appartenenti allo stesso nucleo familiare la quota sara’ di € 130,00 per il secondo minore iscritto.

Tutti i cittadini interessati al campo estivo dovranno presentare, apposita domanda, corredata da:

- fotocopia del documento di riconoscimento del genitore richiedente

- scheda sanitaria

- regolamento del campo sottoscritto dal genitore richiedente

Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio servizi sociali improrogabilmente entro il giorno 07 luglio 2017 ore 13.00.

La modulistica sarà disponibile presso l’ufficio servizi sociali, l’ufficio protocollo e sul sito internet www.comune.ollolai.nu.it.

Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore a quello previsto sarà necessario procedere alla stesura di una graduatoria. Sara’ data priorita’ a chi non ha partecipato lo scorso anno e a seguire in base all’ordine di arrivo delle domande all’ufficio protocollo.

Per ogni ulteriore informazione si prega di rivolgersi all’ufficio di servizio sociale.

Ollolai 23/06/2017

l’assessore al Servizio Sociale