AVVISO PUBBLICO: CORSO DI EQUITAZIONE PER MINORI A OLLOLAI
30 giugno 2017 alle 15:47:00 IT - OLLOLAI 2017

COMUNE DI OLLOLAI ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI AVVISO PUBBLICO SI RENDE NOTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

INTENDE ORGANIZZARE UN CORSO DI EQUITAZIONE

PRESSO IL CENTRO IPPICO “TROTTALEMME” – LOCALITA’ CONNAVARJOS – GAVOI

Il corso, riservato a n. 20 minori tra gli 8 e i 18 anni, consiste in N. 12 lezioni di 1 ora cadauna, da svolgersi nei mesi di Luglio e Agosto 2017.

Quota di iscrizione a minore pari a € 80,00, da effettuarsi al momento dell’avvio del corso.

Chi intende partecipare deve presentare la propria adesione entro il 07.07.2017 presso l’Ufficio protocollo.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, l’Ufficio Protocollo e sul sito internet del comune: www.comune.ollolai.nu.it modulo di domanda  e avviso

Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore a quello previsto, avra’ priorità d’inserimento chi non aderisce ad altre iniziative organizzate dal Comune, per gli altri si procederà con la stesura della graduatoria, in base all’ordine di arrivo delle domande all’Ufficio Protocollo.

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI

(F.to Maria Francesca Frau)

SCARICA il Modulo di domanda  e Avviso Pubblico