Bonus Studenti da 400 € per acquisto tablet e notebook,
12 dicembre 2017 alle 15:23:00 IT - OLLOLAI 2017

Sei uno studente che frequenta la scuola secondaria di 1° grado o il biennio del 2° grado?

Puoi ricevere un buono (voucher) dell’importo di 400 €, per acquistare dispositivi quali tablet e notebook, che potrai utilizzare nei progetti didattici innovativi della tua Scuola.

I tuoi genitori o tutori potranno fare richiesta per ottenere il buono (voucher) se la tua famiglia ha un reddito ISEE non superiore a 20mila € a partire dalle ore 10 dell’11 dicembre 2017.

TROVI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO DEDICATO

Il buono potrà essere utilizzato esclusivamente presso i punti vendita che fanno parte del Catalogo Regionale dei Fornitori di attrezzature informatiche.