ASSEMBLEA “LE BOTTEGHE DI OSPITONE” OLLOLAI
29 marzo 2018 alle 10:51:00 IT - OLLOLAI 2018

A TUTTI I COMMERCIANTI, ARTIGIANI E PUBBLICI ESERCENTI APPARTENENTI AL C. C. N. “LE BOTTEGHE DI OSPITONE” DI OLLOLAI AL COMUNE DI OLLOLAI

Assessorato alle attività Produttive OLLOLAI La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea Generale dei Soci che si terrà, in prima convocazione, IL GIORNO MERCOLEDÌ 4 APRILE 2018 alle ore 17:00, ed in seconda convocazione ALLE ORE 18:00 dello stesso giorno, presso la Sala Consiliare del Comune di Ollolai, per la discussione del seguente O.d.G.:

• Tesseramento SOCI annualità 2018

• Elezioni cariche sociali del C. C. N. “Le Botteghe di Hospitone”

• Varie ed eventuali.

OLLOLAI li, 29/03/2018

IL SINDACO Efisio Arbau

N.B. le votazione e i tesseramenti dovranno essere eseguite dai titolari delle singole attività o da un suo rappresentante con delega scritta.