SERVIZIO TRASPORTO PER CURE TERMALI a FORDONGIANUS
26 luglio 2018 alle 15:48:00 IT - OLLOLAI 2018

AVVISO PUBBLICO

(Pubblicato Albo Pretorio il 26/07/2018, n. 104)

SI RENDE NOTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE ORGANIZZARE

Il Servizio di trasporto per Cure termali in giornata a Fordongianus cure termali in giornata di n. 12 giorni, nel periodo dal 03 settembre al 15 settembre 2018, in orario pomeridiano e domeniche escluse.

Possono usufruire del servizio n. 25 persone residenti e/o domiciliate di lunga data del comune di ollolai. Le domande saranno inserite secondo l’ordine di arrivo al protocollo.

Domanda di adesione e documentazione da allegare gli interessati possono presentare domanda presso l’ufficio protocollo del comune con allegati:

- fotocopia del documento di identità, in corso di validità;

- fotocopia dell’impegnativa/ricetta rosa rilasciata dal medico curante, con indicazione della cura e dell’eventuale codice di esenzione ticket.

Quota di compartecipazione al costo complessivo del servizio e’ di € 60,00 a persona, da versare su comunicazione degli uffici a perfezionamento dell’iscrizione.

Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio protocollo improrogabilmente entro l’ 08.08.2018 la modulistica è disponibile presso l’ufficio protocollo e sul sito internet del comune: www.comune.ollolai.nu.it.

Ollolai 26.07.2018

L’Assessore ai Servizi Sociali