AVVISO PUBBLICO:SOGGIORNO TERMALE A LEVICO TERME
16 agosto 2018 alle 16:17:00 IT - OLLOLAI 2018

Avviso Pubblico

Si informa la cittadinanza che l’amministrazione comunale, per il corrente anno, organizza il soggiorno termale a Levico Terme (Trento) di n. 12 giorni, nel periodo dal 05 al 16 ottobre 2018.

Il soggiorno termale è riservato alle persone in possesso dei seguenti requisiti:

- aver compiuto 60 anni di età o che comunque compiranno nel corso dell’anno;

- residenza o domiciliazione presso il comune di ollolai;

Il coniuge che non ha raggiunto l’età, potrà accedere alla sola condizione che tutti gli ultrasessantenni siano stati inseriti pagando per intero il costo del soggiorno.

Quota di compartecipazione al costo del soggiorno e’ fissata in € 650,00 a partecipante.

Il mancato versamento e consegna all’ufficio servizi sociali della relative ricevute, entro il termine del 21/08/2018, comporterà l’automatica decadenza del diritto alla partecipazione al soggiorno.

Selezione dei richiedenti

Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore ai 25 posti disponibili si procederà con la stesura della graduatoria secondo le seguenti modalità:

- coloro che non hanno mai effettuato alcun soggiorno organizzato dal comune;

- coloro che non hanno partecipato ai soggiorni degli ultimi due anni;

- coloro che non hanno partecipato al soggiorno del 2017;

- per gli altri ultrasessantenni si utilizzera’ l’ordine di arrivo al protocollo fino alla disponibilita’ dei posti volo e pernottamento.

Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio protocollo improrogabilemente entro le ore 12.00 del 20.08.2018 la modulistica è disponibile presso l’ufficio servizi sociali, l’ufficio protocollo e sul sito internet del comune: www.comune.ollolai.nu.it.

Per ogni ulteriore informazione di prega di rivolgersi all’ufficio di segreteria

- SCARICA - La Modalità di accesso_2018

- SCARICA - Modulo domanda coppia - VIAGGIO IN TRENTINO