CORSO DI EQUITAZIONE PRESSO IL CENTRO IPPICO LOCALITA “LOGONIAI”
04 luglio 2019 alle 16:22:00 IT - OLLOLAI 2019

COMUNE DI OLLOLAI

ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI AVVISO PUBBLICO  (Albo pretorio nr. 106 del 04/07/2019)

SI RENDE NOTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA UN CORSO DI EQUITAZIONE PRESSO IL CENTRO IPPICO LOCALITA “LOGONIAI”– SP 17 OTTANA-SARULE KM 3

Il corso, riservato a n. 16 minori di Ollolai tra gli 8 e i 18 anni non compiuti, consiste in n. 12 lezioni di 1 ora cadauna (servizio trasporto incluso), da svolgersi nei mesi di Luglio e Agosto 2019.

Quota di iscrizione a minore pari a € 100,00, da effettuarsi al momento dell’avvio del corso.

Chi intende partecipare deve presentare la propria adesione entro il 12.07.2019 presso l’Ufficio protocollo.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Protocollo e sul sito internet del comune: www.comune.ollolai.nu.it

Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore a quello previsto, avra’ priorità d’inserimento chi non aderisce ad altre iniziative organizzate dal Comune, per gli altri si procederà con la stesura della graduatoria, in base all’ordine di arrivo delle domande all’Ufficio Protocollo.

- AVVISO EQUITAZIONE

- MODULO DI DOMANDA

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI

(F.to Maria Francesca Frau)