POSSIBILE PAGARE ONLINE I SERVIZI EROGATI
04 dicembre 2019 alle 11:58:00 IT - OLLOLAI 2019

L’amministrazione di Ollolai segnala, che da oggi, collegandosi al Sito Istituzionale del Comune di Ollolai, sarà possibile pagare alcuni servizi erogati ai cittadini, direttamente online.

Il sistema PagoPA, può essere utilizzato per regolarizzare i pagamenti dei Servizi scolastici: "Buoni Mensa" e il "Pagamento diritti": (Carte d'identità).

Presto il servizio PagoPa (pagamenti online dei servizi della PA) verrà esteso ad altri servizi erogati dal Comune di Ollolai.

PagoPA è il sistema nazionale per i pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione, grazie al quale tutti i pagamenti effettuati da cittadini e imprese verso qualsiasi tipologia di Ente pubblico si stanno gradualmente conformando a determinati standard e regole definiti da AgID. (Agenzia per l’Italia Digitale).